L’ultima partita

Secondo cortometraggio per noi di Progetto Corto. Questa volta è Vittorio che riprende un racconto scritto qualche anno fa e lo trasforma in sceneggiatura, senza dimenticare il prezioso aiuto di Fabio. Ne scaturisce un racconto onirico che esplora vari livelli di realtà.

Con una troupe ormai collaudata siamo riuscito a metter insieme “L’ultima partita”, un cortometraggio che ci auguriamo sia di vostro gradimento.

Guarda il corto collegandoti a INDIEFILMCHANNEL.TV, con una modesta cifra potrai visualizzare i nostri video. Clicca sull’immagine sottostante.

 

Riconoscimenti

 

Il nostro cortometraggio, L’ultima partita, e stato proiettato giovedì 25 luglio 2013 in Cortile del Vecchio Tribunale nell’ambito del XIX° San Giò Video Festival che si è tenuto a Verona tra il 23 e il 27 luglio 2013.

 

Film Festival Ghedi

Il nostro cortometraggio, L’ultima partita, è stato proiettato domenica 24 novembre 2013 a Ghedi, in provincia di Brescia, nell’ambito della Quarta Edizione del Film Festival di Ghedi che si è tenuto l’8,15 e 24 novembre 2013.

 

Mendicinocorto

Anche al Festival Internazionale del cinema MENDICINO CORTO il nostro corto “L’ultima partita” è arrivato tra i 20 finalisti ed è stato proiettato in una delle serate del festival tra il 28 dicembre 2013 e il 5 gennaio 2014.

 

logo_pnbz1_DEF

Il cortometraggio “L’ultima partita” è arrivato alle selezione finale del premio “Bernardino Zapponi” – Nona edizione 2013.